Nell’ottica di una nuova politica tecnico-commerciale che si pone come obiettivo precipuo quello di essere ancora più vicini alle esigenze della clientela, il Gruppo Salteco ha suggellato un rapporto di stretta collaborazione con un numero circoscritto di aziende qualificate, denominate Castofficine (officine autorizzate Castolin).
Così facendo il Gruppo Salteco ha voluto coniugare la professionalità, le capacità e le competenze di strutture esterne con la sua profonda conoscenza applicativa dei prodotti e dei procedimenti Castolin. Il Gruppo Salteco, attraverso le Castofficine, cura l’esecuzione completa di lavori manutentivi conto terzi nel campo della saldatura sia preventiva che curativa, con l’utilizzo esclusivo dei prodotti e dei procedimenti Castolin.
Questa nuova organizzazione offre ai clienti, che non desiderano provvedere internamente agli interventi, soluzioni “chiavi in mano”.
Il binomio Gruppo Manteco-Castofficine è in grado di creare il componente nuovo e rivestirlo preventivamente contro l’usura, oppure eseguire la riparazione di componenti usurati e restituirli al cliente completi già di lavorazione finale.
Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.