Assistenza tecnica
- Dimostrazioni pratiche degli impianti di saldatura
- Formazione al cliente sull’utilizzo dei generatori
- Assistenza post vendita
- 2 laboratori di riparazione dei generatori di saldatura
Per maggiori informazioni, visita la sezione contatti.
Assistenza clienti
- Team commerciale interno preparato a rispondere alle esigenze dei clienti
- Gestione degli ordini
- Contratti quadri con clienti VIP
- Rintracciabilità della storia del cliente
- Statistiche di vendita
- Schede di sicurezza e tecniche
- Verifica e controllo spedizione
- Gestione offerte
Per maggiori informazioni, visita la sezione contatti.
Magazzino
Un ingente stock di magazzino ci consente di:
- Effettuare le consegne in max 48h mediante corriere espresso
- Codici a barre su tutti gli articoli presenti in magazzino e relativo prelievo con sistema di lettura a pistola laser
- Procedure di controllo
- Attenzione e cura alla protezione del collo mediante imballi speciali
- Doppio controllo alla merce sia in entrata che in uscita
- Sistema di vigilanza notturno
- Fattura e bolla all’interno del collo
Qualità
Terolink
L’esperienza accumulata dalla CASTOLIN EUTECTIC in più di cent’anni di scoperta di soluzioni manutentive e di lotta contro fenomeni di usura, ha portato alla creazione di una Banca Internazionale delle Applicazioni dei prodotti Castolin.
Tale banca dati, denominata Terolink, contiene oltre 8.000 applicazioni in differenti settori industriali completi di immagini, dati tecnici, descrizioni dettagliate e soluzioni applicate.